Supporto PRE-vendita

Per qualunque domanda o segnalazione in merito al software "Gestione Affitti" vi preghiamo sempre di compilare il modulo nella seguente pagina del nostro sito dell'assistenza:

https://datosit.zendesk.com/requests/new

Oppure inviandoci una e-mail a questo indirizzo: [email protected].

Se fosse imprescindibile telefonare vi preghiamo di farlo nei seguenti orari d'ufficio (9.00-12.00 / 15.00-18.00) allo 019-615243.

Se avete bisogno di essere contattati da un nostro Partner Rivenditore della vostra zona vi preghiamo compilare e inviare il seguente modulo.



Supporto tecnico o commerciale POST-vendita

Le modalità del supporto tenico sono spiegate nella seguente pagina:


Prima di contattarci vi preghiamo di verificare la seguente pagina con risposte alle domande più frequenti e in continuo aggiornamento:

https://datosit.zendesk.com

Inoltre le Mini-Guide del programma spiegano molte procedure e rispondono a molti quesiti sul programma:

http://www.datos.it/ga/help/comefare.htm

Vi ricordiamo infine che nella seguente pagina trovati tutti i nostri filmati spiegativi sull'utilizzo del programma:

http://www.datos.it/ga/filmati.html