Per qualunque domanda o segnalazione in merito al software "Calcolatrice" vi preghiamo sempre di compilare il modulo nella seguente pagina del nostro sito dell'assistenza:

https://datosit.zendesk.com/requests/new

Oppure inviandoci una e-mail a questo indirizzo: supporto@datos.it.

Magari molti di voi si chiederanno: Perché inviare una mail invece di telefonare?

Facciamo una premessa: l'assistenza via mail non presuppone che noi non parliamo con il cliente. Se noi riteniamo che il problema o la domanda segnalata necessita di un contatto telefonico con il cliente, allora lo facciamo volentieri ma questa rimane una nostra prerogativa.

I motivi per cui l'assistenza di base è via mail sono i seguenti:

  • La maggioranza delle domande di assistenza sono sempre le stesse e a questo proposito abbiamo già preparato delle risposte pronte per questi quesiti.
  • E' molto più semplice, con l'ausilio di schermate e di indicazioni scritte, spiegare le procedure da seguire per risolvere i quesiti dei clienti.
  • La telefonata, per sua natura, nel confronto di una mail è molto invasiva e distoglie del tempo prezioso al nostro lavoro.
  • Ultimo, e non da meno, un problema di costi: fare un supporto per via telefonica ha un costo per cui se l'offrissimo a tutti clienti ne andrebbe a risentire il prezzo di listino del programma.