Registrazione del software

Previous  Next

Una volta finita l'installazione e avviato il programma compare una finestra per la registrazione del software.  Questo processo richiede l'invio "dell'impronta digitale" a DATOS per ottenere il codice d'attivazione e il numero di serie.

 

registrazioneb1

L'impronta digitale non è altro che una sequenza di caratteri e cifre che identifica univocamente il computer dove sta eseguendo il programma. Questa sequenza non contiene, nel pieno rispetto della privacy, nessuna informazione di carattere personale.

 

La comunicazione a DATOS dell'impronta può essere facilitata attraverso questi due pulsanti:

 

 

clip0035

 

 

Invia via mail

Questo pulsante si attiva automaticamente l'invio di una e-mail completa dei dati da inviare. Se avete un account di e-mail che è raggiungibile solo via browser (es: msn, gmail, libero, ecc.) questo pulsante non funzionerà. In questo caso vi raccomandiamo d'incollare l'impronta digitale su una mail da inviare all'indirizzo activation@datos.it. Con il pulsante Copia negli appunti potrete copiare facilmente l'impronta negli appunti di Windows.

 

Copia negli appunti

Cliccando su questo pulsante il programma copia l'impronta digitale sugli appunti di Windows. In questo modo potrete incollarla successivamente su un messaggio e-mail per inviarcela all'indirizzo: activation@datos.it

 

In attesa dei codici d'attivazione potete sospendere la procedura premendo il pulsante Annulla. In questo caso il programma partirà lo stesso ma con delle limitazioni della modalità DEMO. Per rifare il percorso di registrazione basterà chiudere e riaprire il programma e andare avanti fino all'inserimento dei codici.

 

Una volta ricevuti i codici d'attivazione proseguire cliccando sul pulsante Avanti.

 

 

clip0036

 

Inserire sia il codice di attivazione sia il numero di serie ricevuto. Inoltre completate il modulo inserendo anche la vostra ragione sociale.